Alla 1ª edizione di tappa femminile a Rozzano MARIA Labianca si prende in finale la rivincita su SONIA Distefano per la finale persa appena 1 mese addietro al Tc Bonacossa è da inizio così ad una storia sportiva di Head to Head che si preannuncia piuttosto lunga! MARIA è stata bravissima perchè ha giocato con cuore e gambe. Sonia con questa finale si riprende la testa del Ranking sociale. Brave!!
Domenica a Mecenate in fase di pronostico e a vedere gli attori della finale di tappa nella categoria Silver ci si aspettatva uno scontro sportivo fatto di tattica e colpi di tocco...e invece!? Invece questi due giovanotti classe '58 e '55 se le sono date di santa ragione dal primo punto del primo game a correre come matti e con una grinta fuori dal comune. Questo è lo spirito dei ribelli e dei veri figthers !
Vincere un torneo ONE DAY è difficilissimo ma addirittura vincerlo avendo la meglio in ben 3 MATCH solo al TIE BREAK significa avere una forza MENTALE ECCEZIONALE! La donna capace di realizzare una simile impresa è BIANCA MORARIU! BIANCA ha superata 4 FIGHTERS fortissime come SIMONA Belotti negli ottavi (9/8), la new entry australiana MARIA Candido (9/8), la milanese SERENA Fini (6/3) e la bresciana doc FABIANA Cortesi in finale, naturalmente 6/5. Il circolo ARCA si è trasformato in un'arena nella domenica di ieri perché di battaglie ce ne sono stati tantissime rendendo ancora più interessante il sapore della vittoria. Nella memoria del pubblico presente sono scolpite le immagini delle partite tra : ELENA Riva e SERENA Fini (7/9), ILARIA Pirovano e GRETA Crotti (9/8), ALESSIA Grossi e ANNAMARIA Lorandi (7/9), Un applauso alla finalista FABIANA Cortesi per aver raggiunto un altro piazzamento di prestigio!
Partite difficili per molti protagonisti al Laghetto del Cigno, il mago GRAZIANO Roversi si è salvato al TB con il forte DOMINONI come ALEX Carera con il solido GIANCARLO Tognazzi, bravo PIERPAOLO Venosta vittorioso sul tosto FRANCESCO Valotti e ALESSANDRO Faini. GIANLUIGI Costa supera il primo turno per poi fermarsi agli ottavi. Peccato per il forfait della Tds #4 MAURO Naoni per infortunio. Fra tutti i match giocati fino ad ora, è piaciuto al pubblico FABRIZIO Pozzi che ha vinto 10/5 al terzo con GIUSEPPE Costa. La palla del CARAMELLAIO nel primo set era profondissima!
Dopo la delusione di Loreto, GAETANO Fabozzi si riscatta e supera in una bella finale il gigante STEFANO Mazzoleni. Da notare che in due tornei giocati, Mazzoleni è sempre arrivato in fondo. Fabozzi fa un grande salto in classifica conquistando la Top 5! Durante il torneo da applaudire la grande sorpresa CIRO Natale che ha preso lo scalpo del forte MASSIMO Lomonte.
ADRIANO PAULON disputa un torneo perfetto all'Arca di Bergamo vincendo meritatamente un evento difficile gin dai primi turni. In finale per 6/2 ha avuto la meglio sul giocatore con il seguito di fans più grande del circuito: PIERFRANCESCO Parisi. Gli scambi e le emozioni non sono mancate in un questa tappa, la dimostrazione è in grande pubblico presente all'atto conclusivo dell'evento.