La passione per il tennis è tatuata in modo indelebile sul cuore di GIANCARMINE "GIANKA" NASTARI quindi non poteva non credere al nuovo progetto del tennis amatoriale, all'unico progetto che ascolta i giocatori e cerca un rapporto unamo con loro. Questo progetto si chiama: RAF TENNIS, REBEL AMATEUR FIGHTERS. Domani sarà l'esordio in Piemonte con la prima tappa. Sedici iscritti, sedici fighters che si giocheranno il titolo. Ecco l'analisi sui partecipanti da parte del Promoter GIANKA: Nastari: " Innanzitutto mi spiace che i miei soci di tante battaglie come MARCO De Noia e GIORGIO Ponchione per motivi di lavoro non sono dei nostri nella tappa di domani al Circolo De Coubertin; per quanto riguarda il tabellone vedo partite equilibrate, MARCO Scotti contro FLORO Bagnato sarà un match epico, FEDERICO Rubatto vs ALESSANDRO Bolognesi si giocheranno la vittoria con uno scarto di pochi punti, MAURO Baldassarre ha più esperienza di LUCA Gentiluomo è favorito ma nel tennis non c'è nulla di certo, GIOVANNI D'Amore sta giocando molto bene e può creare difficoltà al favorito DANIELE Novelli, ROBERTO Travaglia ha trovato un osso duro come STEFANO PIietropaolo ma il LEVEL lo pone in vantaggio dai bookmakers. Sarà un derby tra VASILE Artene e GIMMY Ciarbello. MARCO Bosio dovrà giocare contro di me, ascolterò i consigli appresi da SKY FOGNA CHANNEL per metterla in difficoltà infine partita tra SERGIO Lupo contro LUDOVICO Gatti. Un Gatto potrà mai vincere contro un Lupo?" Grazie a tutti i fighters. #BeRebel
Tutto pronto per il primo GREAT EVENT RAFT a Firenze! Arrivati al TC Quaracchi i primi due Top Player MARCELLO Scheggi e NERI Meucci con una adrenalina che scorre nelle loro bene. La giornata presenterà partite veramente interessanti, è previsto un folto pubblico dal cuore Viola a bordo campo. Grazie a tutti i partecipanti!
Marcellino Scheggi, Filippo Batacchi, Alessandro Ghibaudo, Fabio Seri. Ecco i nomi dei primi quattro finalisti del primo torneo RAFT a Firenze. Il CT Quaracchi è pronto ad accogliere gli atleti per disputare la prima finale fiorentina. Scheggi affronterà Batacchi mentre Seri se la dovrà vedere con Ghibaudo. Un in bocca al lupo a tutti!
Il bresciano CLAUDIO Bonusi ha impostato tutto l'inverno con un unico ma grande obbiettivo: VIncere l'ENEL BRONZE di Marzo. La sua preparazione è condita di allenamenti in montagna, uscite con la famiglia e MATCH con gli amici. Sabato sarà il turno di MARIO Beccalossi poi arriveranno altri bresciani del medesimo LEVEL BRONZE che dovranno affrontarlo. BONUSI È COME LA CERES! BONUSI C'È!
SEBASTIANO Salini, per gli amici, Zio Seba ha fatto partire il countdown per la prima tappa sul suolo fiorentino in programma la prossima domenica denominato "WEEKEND A QUARRACCHI"!!! I SUPER FIGHTERS del capoluogo toscano al via sono tanti ma la cosa più bella sarà l'energia che ZIO SEBA trasmetterà a tutti. Le TdS sono attualmente MARCELLO Scheggi, FABIO Seri, ALESSANDRO Ghibaudo e FILIPPO BATACCHI.
Il codino magico di GIORGIO DeCarlis non ha potuto fare nulla contro THE SUPERVISIOR MATTEO Virtuani! Una volta MATTEO era chiamato l'uomo in Viola, da oggi sarà, per gli amici INGROSSO, IL FILA e VIRGILIO, semplicemente THE SILVER. Il nuovo nickname deriva dal fatto che oggi MATTEO ha vinto il primo SILVER della giovane storia di RAFT. Le partite sono state tutte correttissime e molto belle con colpi di fioretto ma anche bombe stratosferiche. Un tabellone bello pieno con famosissimi giocatori del mondo del tennis amatoriale, che danno cuore ed anima con il sorriso sulle labbra. Partita dopo partita si arriva fino ai quarti di finale con i seguenti accoppiamenti: MATTEO-ANTONIO Furlone, MARCO Cartelli-ROBERTO Virgilio, GIANLUCA Ingrosso-GIORGIO DeCarlis e MATTEO Mastrogiacomo-LUCA Filannino. Passano Matteo, Marco, Giorgio e Matteo, gli ultimi tre soffrendo e lottando punto su punto. In semifinale Virtuani vince nettamente con Cartelli, stanchissimo dalle innumerevoli match mentre Giorgio batte Matteo al TB! La finale vede vincere il bravissimo, determinato e fresco MATTEO, da oggi THE SILVER.