A pochi giorni dal primo torneo maschile bresciano targato Raftennis, ALEX Rizzotti esce allo scoperto, e vuole essere assolutente entrare nella storia. Nonostante tra gli iscritti ci siano gia' nomi altisonanti ( EMANUELE Brocchi, ANDREA Ferrari, MAURO Naoni, ALESSANDRO Fani su tutti), il Principe di San Vigilio dichiara: "Mi sono allenato duramente tutto l'inverno,sono in forma, e grazie anche al mio mental coach Mario sento che è il mio momento, voglio vincere il torneo e diventare il numero 1 del circuito Sociale, Sono nato RIBELLE e vivo da RIBELLE". Fighters, IL BELLO DEL TENNIS BRESCIANO E' TORNATO!
Ieri aveva mandato a casa lo "svizzero" Max Di Blasi al TB, questa mattina è stato giustiziato Alex Carera. Chi è il colpevole? Massimo Barioglio! Massimo ha dato spettacolo con un gioco fatto di tocchi e magie.
Tra una partita e l'altra, le ragazze di RAFT capeggiate da Juliet Garcia e Bianca Morariu si fanno selfie, chiacchierate e considerazioni tecniche sul torneo. Parlando di risultati, Vitarelli, Paterlini vincono e convincono, la Belotti ha sorpreso la Stefana.
Una partita lunghissima e durissima nei quarti di finale al Tc San Zeno tra Bianca Morariu e Fabiana Cortesi. Fino al 6/5 per Bianca la partita è stata dominata dalla giocatrice che riceveva ma quando la salita si fa ripida, Fabiana rimonta annullando 3 match point! Le Fighters vanno al tb, Fabiana parte forte 2/0 e qui succede una rarità nel tennis femminile: un punto IPERSPETTACOLARE di Bianca condita da 3 minuti di applausi scroscianti da parte del folto pubblico accorso (la rarità è stato l'applauso così spontaneo e caloroso). La Fabiana subisce il colpo psicologico e cede il MATCH. Bianca vola alle armi. Tutto qui? No perché nella pausa in attesa del prossimo turno c'e il pasta party con lo sponsor ufficiale per la ragazza.
Si è conclusa la prima tappa del Torneo Sociale del RAFT TENNIS. Quando i Giocatori scelgono di rimanere fino alla fine per assistere alla finale dei loro amici oppure quando portano doni (vino a volontà, grissini tipici di Torino a dir poco squisiti striscioni con il logo del circuito nei colori della propria città) da condividere con gli amici-avversari significa che è stato semplicemente un SUCCESSO! Significa che la strada è quella giusta. Poi possiamo dimenticare la cena con olte 40 persone che fino a pochi minuti prima si davano battaglia sul campo e poco dopo si sono ritrovati con le gambe sotto il tavolo davanti ad una pizza semplicemente per parlare di tennis, per parlare del sito e ognuno ha un consiglio per migliorarlo. Questo è RAFT, questo è il circuito di tutti voi! Il circuito non è nostro, il circuito è VOSTRO- La foto che ritrae diversi Fighters è l'emblema di due giorni fantastici che per molti rimarranno un ricordo indelebile.
ROBERTO Duranti, LUDOVICO Gatti, ANDREA Biolo, DIEGO Cuni ed il finalista FABIO Tomassoli hanno provato le più svariate tattiche per buttarlo giù ma non c'è stato niente da fare! HA VINTO DAVIDE NERVI! Un lottatore come pochissimi, un ragazzo piacevole in campo e fuori, una grinta inaudita, questo è il ritratto del vincitore del 1 SOCIAL EVENT al TC LORETO di BERGAMO! Spettacolare in tutto. Da oggi per tutti DAVIDE, L'UOMO IPERBARICO. Un applauso esagerato anche a Fabio Tomassoli capace di vincere 2 Tie Brek da urlo contro Paolo "Pasticca" Guidetti e Gaetano "Fogna" Fabozzi. Grande prestazione anche per l'altro semifinalista Diego Cuni. Sinceramente vorremmo nominarli tutti per come hanno giocato in campo e per come sono stati di compagnia fuori dal campo! Arriverderci al Club Azzurri (Brescia) e a Mecenate (Milano) per continuare a sentirsi RIBELLI