SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

TRUCCAZZANO DOPPIO LIMIT 3450: A ROCCO\TRIO IL TITOLO SU INGROSSO\MANES!

Bel torneo di doppio maschile limitato 3450 quello svoltosi tra Luglio e Settembre (con la pausa agostana di mezzo), un due su tre ai 6 con tiebreak al terzo che ha divertito sia le 8 coppie partecipanti, che i frequentatori del carinissimo circolo di Truccazzano, molto accogliente con il suo baretto e la disponibilità e simpatia del boss "Pino" Giammarrusti.

Nella parte alta una coppia storica Raft, tds #1, IngrossoManes, esordisce con un convincente 6-3 6-2 contro i solidi tennisti di casa TrunfioZanini, mentre nel derby di casa CameraCapelli prevalgono 6-3 6-1 su MarangoniMoro; l'accoppiata Bs\Mi LodaGurioli fatica parecchio nel primo set prima di prendere il largo nel secondo, 6-4 6-1, con PisoniLeoni, chiudono i quarti i forti TrioRocco che hanno la meglio sui padroni di casa (in senso letterale) GiammarrustiUrsillo, 6-1 6-3.

Molto belle e combattute le due semifinali, medesimo punteggio a parti invertite: Gianluca&Fernando 6-4 6-3 su Vincenzo&Paride, Claudio&Alessandro 6-3 6-4 su Andrea&Gianluca, livello decisamente all'altezza per un limitato 3450 e via in finale.

La spaghettata post Finale, offerta dal circolo ma opera dello chef Manes è il giusto coronamento di un torneo divertente che ha dato il via, assieme al singolare bronze, all'iron ed al misto, ad una nuova stagione Raft nel circolo di Truccazzano, che proseguirà in autunno-inverno, ma anche nel 2025 in maniera sempre più partecipata, ne siamo sicuri!

Il torneo lo vince la coppia che si è dimostrata più solida, 6-1 6-4: Trio palla pesante, Rocco a rete non ha bisogno di presentazioni, complimenti a loro ma molto brevi anche Manes ed Ingrosso, hanno il demerito di aver perso i punti importanti, ma a quanto mi dicono i miei inviati sul campo è stato più merito di Claudio&Alessandro. Grazie a tutti, alla prossima! #PlayRebel #StayRaft

Commenti (1)

  • Giuseppe Giammarrusti
    GIUSEPPE GIAMMARRUSTI
    Un grazie ai partecipanti, al pubblico e allorganizzatore. Pino

scrivi un commento