
Bella finale a Concesio in un doppio molto spettacolare ed incerto sino alla fine , i due ragazzi della Val Trompia se lo portano a casa direi meritatamente senza togliere nulla a degli avversari di tutto rispetto che gli hanno reso la partita complicata sino all'ultimo game. Inizio partita molto equilibrata, scambi a tratti molto spettacolari break sul 3 a 1 poi si continua mantenendo servizio fino sul 5 a 3 poi altro break e primo set finisce sul 6 - 3 per i ragazzi della Valle. Secondo set Molto combattuto con due tre punti per parte un pò fortunosi , steccata , rete , riga , sul 4 pari break decisivo e finisce 6 - 4 per la coppia Braga - Venezia. Si va al tie-break decisivo ai dieci , anche questo molto bello e spettacolare con dei passanti e attacchi vincenti, 2 a 1 per Braga - Venezia, poi i vincitori si portano sul 6/3 ma Braga e Venezia non mollano e arrivano sotto solo di una lunghezza, 8/7, poi il 9/7 e infine il 10/7 un pò fortunoso , su un' entrata a rete di Braga fuori di poco .
Si chiude così il bel torneo di doppio a Concesio dove una coppia direi molto affiatata ha la meglio in una partita che sicuramente ha fatto divertire e questo vale soprattutto per i protagonisti che l'hanno resa tale, nel match oltre al bel tennis ha prevalso la sportività e la correttezza in campo segnalata da entrambe le coppie che alla fine sportivamente si sono scambiate complimenti reciproci, e questo dovrebbe sempre prevalere in ogni incontro.
Per quanto mi riguarda ringrazio il circolo di Concesio per la gentile ospitalità e tutti i ribelli che vi hanno preso parte, alle prossime sfide, ciao a tutti.
Bemerkungen (6)
Alfio Bortolotti
Con lo spirito che avete per me siete ragazzi, grazie comunque per i complimenti.
Graziano Venezia
Spero che il mio socio mi porti a vincere un torneo
Graziano Venezia
Complimenti a Giuseppe e ad Enzo vittoria meritata, grazie Alfio e spero che il mio socio Gianluca
Giuseppe Lorenzi
Quando dopo una finale si ha voglia di ridere e fare battute - Gianluca - ( Me la sognerò stanotte questa Volè Sbagliata ) Vuol dire che si ha lo spirito giusto e oltre la Sana Rivalità Sportiva Prevale L'amicizia . Ringrazio Enzo per la nostra Prima vittoria in Doppio , Grazie a Gianluca e Graziano per la Correttezza e Sportività e vi auguro che dopo due finali consecutive andate male la Prossima vi porti MERITATAMENTE alla vittoria ed in Fine ma non perchè meno importante ma perchè Merita un pensiero a parte un grazie Al MITICO Alfio Campione di Disponibilità , Pazienza ed un consiglio fatti vedere da un Oculista perchè ci hai chiamato RAGAZZI della Valtrompia ma a 62 Anni Non si è più Ragazzi al Limite Giovani ANZIANI . Alla Prossima CIAO .
Gianluca Braga
Bel torneo e belle sfide! Grazie ragazzi a presto! Grande Alfio! Grazie Sara!
Enzo Mario
Cronaca dettagliata ed estremamente precisa degna di Sky sport tennis!! Grazie 1000 è stato molto bello Soprattutto per la reale sportività e correttezza messa in campo da tutti. Complimenti agli avversari che hanno fatto molto bene e non avrebbero certo demeritato la vittoria realizzata solo agli ultimi 15. a loro auguro di cuore di sollevare il trofeo della vittoria quanto prima.