SCEGLI LA NAZIONE:

Una Royal Cup senza precedenti

Una Royal Cup senza precedenti

Come ogni anno la Royal Cup lascia una traccia indelebile a tutti i partecipanti, dai tennisti che componevano i 150 TEAM nelle varie categorie, agli accompagnatori che insieme per la prima volta superano quota 1000!!! 
Un evento che richiede una grande organizzazione, con una mole di lavoro che soltanto grazie alla passione, alla competenza e all'azione di squadra di tutta la DIREZIONE di RAFT si è possibile realizzare. 
Come di consuetudine il week end si è aperto con la presentazione del venerdì sera all'interno del teatro del Garden Resort, condotta magistralmente dal founder Alex Carera che ha regalato momenti di spettacolo prima per poi procedere con la sfilata di tutti i Team. Da sabato mattina tutti in campo, ne sono stati necessari più di 20, per poter giocare un numero spropositato di match!
Sei i TEAM provenienti dal Ticino a rappresentare la Svizzera che anche quest'anno, dopo il successo del 2022 nella categoria MIX, per la prima volta hanno ragalato il podio più alto nella categoria IRON MS. 
Si torna in Ticino con l'entusiasmo alle stelle e la consapevolezza che il prossimo anno si potrà ancora vivere un'esperienza unica nel suo genere per il popolo del tennis amatoriale targato RAFT. L'obiettivo per il 2024 è di concorrere alla ROYAL CUP con almeno un TEAM per categoria sia maschile che femminile oltre che nella MIX.

La direzione di Raft Swiss sta già lavorando in questo senso al fine di regalare a sempre più appassionati svizzeri la possibilità di vivere il tennis amatoriale in un'altra dimensione.

W RAFTENNIS

Accedi per scrivere un commento