SCEGLI LA NAZIONE:

News "il team"

il team
STASERA LA GRANDE PRESENTAZIONE DELLA RAFT CUP SWISS
STASERA LA GRANDE PRESENTAZIONE DELLA RAFT CUP SWISS

Questa sera nella suggestiva cornice del Tennis Club CASLANO verrà presentata la prima edizione della RAFT CUP SWISS. Regolamento, sponsor e programma saranno presentati da ALEX Carera e MAX Di Blasi con la partecipazione di futuri nuovi membri dello staff di RAFT SWISS. 

il team
RAFT CUP SWISS: ENTUSIASMO ALLE STELLE
RAFT CUP SWISS: ENTUSIASMO ALLE STELLE

Quelli bravi in marketing & comunicazione dicono che il termometro del successo di una presentazione si può capire dalla qualità e dalla quantità delle domande poste dalla platea presente al termine dell'esposizione dell'argomento trattato; se fosse così con certezza ALEX e MAX possono ritenersi molto soddisfatti perché l'entusiasmo e le curiosità sono state molte e arrivate da diversi presenti al TC CASLANO. Più di  un team sia in ambito maschile con LUCA PERISINOTTO, DAVIDE BATTAGLIA e MASSIMO VAGO su tutti, ma anche in ambito femminile con VIOLA TEMPATI, ANITA JURCZENIA, SILVIA ZOLLIKOFER  hanno manifestato il proprio interesse. La RAFT CUP SWISS e' partita stasera, ed è partita con il piede giusto!

il team
Aneta Jurczenia, NEW SUPERVISOR di RAFT SWISS
Aneta Jurczenia, NEW SUPERVISOR di RAFT SWISS

Aneta Jurczenia ha detto si! E' lei la nuova supervisior del nostro circuito per il Sottoceneri, pertanto promuoverà l'attività tennistica maschile e femminile RAFT inserendo tornei per tutte le categorie nei vari club della zona. Dopo l'accordo DI BLASI ha dichiarato: "Aneta mi ha colpito per l'entusiasmo e la passione verso il tennis, sono certo che il suo apporto sarà fondamentale per l'incremento dei tornei nel territorio elvetico e nel numero degli iscritti in particolare nel mondo femminile"; ANETA: "Sono felicissima di poter collaborare con RAFT SWISS, il 18 dicembre alla presentazione della RAFT CUP sarà emozionante conoscere molti giocatori e Presidenti di club che credono in questo progetto rivoluzionario nel mondo del tennis amatoriale".

il team
E' UFFICIALE: TRAVELLA NELLO STAFF DI RAFT SWISS
E' UFFICIALE: TRAVELLA NELLO STAFF DI RAFT SWISS

E' con grande piacere che la direzione annuncia l'ingresso di Luca Travella nello staff di Raft Swiss. Luca imprenditore con una grande passione per la racchetta, ha sposato sin da subito il concetto Raft ed è stato tra i primi giocatori in Ticino a partecipare ai tornei svizzeri già dalla scorsa primavera guadagnandosi, grazie anche alla sua tenacia, la qualificazione per le Finals di Barcellona 2019. E proprio in quel di Barcellona è scattata l'idea... Travella ricoprirà il ruolo di Business Developer Manager e opererà con il team Swiss con l'obiettivo principale di espandere Raftennis in tutto il territorio elvetico. Ci sarà tanto da fare ma siamo pronti a far giocare e divertire le giocatrici e i giocatori svizzeri e non solo! Presto nuove news e nuovi accattivanti tornei on line. La Direzione.

il team
IL MANAGER DI BLASI ARRIVA ALL’ACCADEMIA SANCHEZ-CASAL
IL MANAGER DI BLASI ARRIVA ALL’ACCADEMIA SANCHEZ-CASAL

Nel pomeriggio di oggi la Delegazione di RAFT formata dal Presidente di RAFT ITALIA ALESSIO Bolzoli, il Manager Director di RAFT SWISS MAX Di Blasi e il Fondatore del circuito ALEX Carera hanno incontrato il Manager dell'Accademia SANCHEZ-CASAL, Mr COQUE. Un incontro molto gioviale per definire l'ordine dei campi destinati alle FINALS RAFT, posizionare il trofeo nella sala dei Campioni (vicino alla Coppa Davis) e piazzare le bandiere. Domani alle ore 15:00 si parte