Per il secondo anno consecutivo, 3 TEAM svizzeri hanno avuto l'occasione di presenziare a una manifestazione amatoriale, che in termini numerici non ha eguali... 500 persone, per un totale di piu' di 70 TEAM tra machili e femminili nelle varie categorie, si sono ritrovati avversari sul campo ma uniti fuori dal rettangolo di gioco.
Venerdi scorso ore 13 appuntamento e tutti in auto alla volta di Albarella... Arrivo a destinazione, ceck-in, preparativi, bici, cena e..... ore 22 inizia un vero e proprio spettacolo con presentatori, ballerini, giochi pirotecnici che accompagnano i trofei e la sfilata di tutti i TEAM. Novanta minuti di emozioni, risate e tanto divertimento in un'area in riva al mare composta solo da persone che condividono un grande passione per il tennis.
Sabato mattina dalle ore 8 tutti in campo e via alla competizione a squadre internazionale che ha visto i 3 TEAM svizzeri all'altezza della situazione nonostante il livello degli avversari. Per quest'anno l'esperienza si conclude per tutti al primo turno ma ci rifaremo senz'altro il prossimo anno. Dal 2022 non sarà piu' Albarella ad ospitarci ma un'altra fantastica locatio ci aspetta.... La regione sarà la TOSCANA e la location fantastica....
La Raft Cup Swiss ripartirà entro fine anno, chi saranno i TEAM che si guadagneranno la qualificazione alla ROYAL CUP 2022?...?
BUON TENNIS A TUTTI!!!
Commenti (1)
Alex Carera