SCEGLI LA NAZIONE:

QUALIFICAZIONE FINALS 2023: NUOVO REGOLAMENTO SWISS

QUALIFICAZIONE FINALS 2023: NUOVO REGOLAMENTO SWISS

Federico Millenaar è l'uomo copertina di questa news perchè è il #1 nel ranking RAFT SWISS nella categoria IRON e se al 30 aprile resterà in questa posizione, sarà il primo di 4 della sua categoria ad accedere di diritto alle FINALS 2023.

Di seguito la modifica al regolamento:

NUOVO REGOLAMENTO PER ACCESSO ALLE FINALS 2023

La Direzione RAFT SWISS ha deciso di cambiare il sistema di accesso alle FINALS con l’obbiettivo di premiare i più forti ma anche i più presenti durante tutto l’anno considerando che ora le categorie in RAFT sono 5 (DIAMOND, GOLD, SILVER, BRONZE ed IRON) oltre che tornei con le varie formule ovvero SINGOLARE, DOPPIO MASCHILE, DOPPIO MISTO, DOPPIO FEMMINILE.

1) Le FINALS dal 2023 saranno giocate tra l'1 e il 15 giugno di ogni anno.

2) Per accesso alle FINALS, sarà considerata la classifica RACE TO FINAL (visibile sempre sul sito) alla data del 30 aprile di ogni anno per consentire ai Supervisor e ai Club di organizzare le PREFINALS annuali.

3) Avranno diritto a partecipare alle FINALS:

I primi 4 DIAMOND – GOLD – SILVER – BRONZE – IRON maschile e  femminile e le prime 2 coppie di doppio maschile, femminile e misto del ranking svizzero (vale la residenza).

4) Nel caso in cui uno dei giocatori aventi diritto ad accedere alle FINALS dovesse rinunciare, potrà accedere il primo della classifica escluso fino al massimo alla posizione #16 del Ranking RAFT – RACE TO FINAL della singola categoria.

5) Nel mese di maggio si giocheranno le PREFINALS. Ogni vincitore avrà diritto di partecipare alle FINALS con il premio il viaggio, hotel e campi offerti da RAFT.  Il numero delle PREFINALS sarà deciso dalla Direzione entro il 31 marzo di ogni anno. Potranno accedere alle PREFINALS solo i giocatori che sono in regola con il versamento del contributo annuale (25frs).

6) I vincitori delle FINALS di ogni categoria sia maschile che femminile, singolare o doppio maschile, femminile, misto riceveranno il rimborso del viaggio, hotel quale premio assoluto.

7) Nel caso le FINALS saranno vinte da un giocatore che abbia già ricevuto in premio il viaggio spesato, la Direzione garantisce un premio sostitutivo.

 

Accedi per scrivere un commento