SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
CHE FIGATA LA ROYAL CUP!!!
CHE FIGATA LA ROYAL CUP!!!

Per il secondo anno consecutivo, 3 TEAM svizzeri hanno avuto l'occasione di presenziare a una manifestazione amatoriale, che in termini numerici non ha eguali... 500 persone, per un totale di piu' di 70 TEAM tra machili e femminili nelle varie categorie, si sono ritrovati avversari sul campo ma uniti fuori dal rettangolo di gioco. Venerdi scorso ore 13 appuntamento e tutti in auto alla volta di Albarella... Arrivo a destinazione, ceck-in, preparativi, bici, cena e..... ore 22 inizia un vero e proprio spettacolo con presentatori, ballerini, giochi pirotecnici che accompagnano i trofei e la sfilata di tutti i TEAM. Novanta minuti di emozioni, risate e tanto divertimento in un'area in riva al mare composta solo da persone che condividono un grande passione per il tennis. Sabato mattina dalle ore 8 tutti in campo e  via alla competizione a squadre internazionale che ha visto i 3 TEAM svizzeri all'altezza della situazione nonostante il livello degli avversari. Per quest'anno l'esperienza si conclude per tutti al primo turno ma ci rifaremo senz'altro il prossimo anno. Dal 2022 non sarà piu' Albarella ad ospitarci ma un'altra fantastica locatio ci aspetta.... La regione sarà la TOSCANA e la location fantastica.... La Raft Cup Swiss ripartirà entro fine anno, chi saranno i TEAM che si guadagneranno la qualificazione alla ROYAL CUP 2022?...? BUON TENNIS A TUTTI!!!      

rebel
BRAUN: SEMPLICE, PRATICO E FACILE
BRAUN: SEMPLICE, PRATICO E FACILE

Si chiama Sebastian e non è un nuovo prodotto della nota azienda di piccoli elettrodomestici, bensì uno dei nuovi acquisti del Team Clever Home. Di certo, con la famosa azienda tedesca, ha in comune il verbo frullare, perché dal suo primo match nel circuito amatoriale svizzero non va mai perso un solo colpo anche quando si è trovato davanti avversari all'altezza. Età 32, alto, fisico "asciutto", completa padronanza di tutti i colpi, una grandissima passione per il tennis e soprattutto un gentleman in campo e fuori. Insomma gli ingredienti per diventare il prossimo #1 del Ranking Raft Swiss ci sono tutti!!! Qualche giorno fa ha detto: "il mio obiettivo attualmente è far qualificare il team per la Roal CUP di Albarella".... Enjoy Seba!!!

rebel
I PRIMI 3 GG DI RAFT GYM SONO STATI UN SUCCESSO
I PRIMI 3 GG DI RAFT GYM SONO STATI UN SUCCESSO

Dicono che le buone idee nascono dalle esigenze e visti i numeri dei partecipanti probabilmente in questo periodo buio l'esigenza che va per la maggiore è quello di trovare una buona scusa per fare del movimento all'interno delle proprie mura di casa. ALESSANDRA Morelli si è resa disponibile e molti Ribelli hanno accettato la sfida. Non solo giocatori RAFT ma qualche volta anche le mogli hanno risposto presente come GLORIA (la Signora GALLI), MICHELA (la Signora NAONI), MARGHERITA (la Signora CATTANEO) senza dimenticare LAURA (Madame TIMING) oppure DANIELA (DanyTheMAC). Tra le giocatrici non hanno mancato nessuna lezione di Gym FABIANA Cortesi, ALESSIA Mariani, SIMONA Belotti, DANIELA Businaro, MARIA Labianca, ALESSIA Grossi, ILARIA Pirovano, ELISABETTA Piasenti, MARIA Podestà, BARBARA Molena mentre tra gli uomini MARCO Proietti, ALBERTO Marson, MAX Di Blasi, ALESSANDRO Tesio, FABIO Tomassoli hanno sudato più che in campo. RAFT GYM & MORELLI vi aspettano tutti i giorni alle ore 18:00 in diretta dalla pagina RAFT ufficiale su FACEBOOK.  

rebel
BATTAGLIA SFONDA IL MURO DEI 100!
BATTAGLIA SFONDA IL MURO DEI 100!

Il Capitano del team CAPRA nonché #1 Svizzero DAVIDE Battaglia è il primo giocatore elvetico che sfonda il muro dei 100. Con grande piacere tutto il movimento amatoriale tennistico ticinese e non solo si complimenta con il grande BATTAGLIA. Ora siamo certi che DAVIDE non si fermerà qui ma già punterà ai top 50! Attenzione che altri validi giocatori svizzeri si stanno avvicinando al traguardo dei top 100, LUCA Travella, ARTUR Patsay, LUCA Perisinoto e ALESSANDRO Buzzani.

rebel
RAFT & ZAZZ: UN ANNO INSIEME
RAFT & ZAZZ: UN ANNO INSIEME

Il circuito RAFT e l'azienda farmaceutica svizzera CONTRAD hanno siglato un accordo annuale di sponsorizzazione con lo scopo di promuovere l'innovativo prodotto alimentare ZAZZ. ZAZZ nasce dall'esperienza decennale dell'azienda elvetica con sede a Lugano con lo scopo di offrire a tutti i professionisti e ai tennisti un prodotto che possa realmente aiutarli nell'attività lavorativa ma anche durante lo sport. ZAZZ e' l'innovativo prodotto alimentare che migliora la tenuta mentale, il prodotto che ti fa fare la differenza nei KILLER POINTS! La Direttrice Marketing di CONTRAD, CARMEN GERARDI: " La mission di CONTRAD è INNOVAZIONE. La nostra innovazione può essere espressa in una formula scientifica e/o in una nuova applicazione. Tutti i nostri prodotti rispettano gli standard scientifici e tutti i prodotti sono riconosciuti dai consumatori per qualità e convenienza mentre la visione dell'azienda elvetica è migliorare lo stile di vita dei consumatori e il benessere generale con trattamenti più facili da applicare, più efficaci e non invasivi". Il Manager RAFT, ALEX CARERA: "Aver siglato una partnership così prestigiosa come quella con CONTRAD è un onore per il circuito RAFT, ho provato in prima persona il prodotto ZAZZ e dopo qualche giorno ho sentito subito i benefici promessi sia nell'ambito lavorativo che sul campo". Il sito ufficiale di CONTRAD: www.contrad.ch #BeREBEL #RAFT #RAFTENNIS

rebel
LUCIANO MICALI È IL NOLE DEL TICINO
LUCIANO MICALI È IL NOLE DEL TICINO

LUCIANO Micali da oggi è considerato in RAFT una vera macchina da guerra, il NOLE DEL TICINO, dopo aver vinto la sesta partita su sette giocate con già una finale in carriera! Al Tennis Lugano ha inflitto un perentorio 9/1 a LUCA Delmenico e si candida per essere considerato il giocatore del mese in Ticino. Ad oggi solo il #1 del mondo nonchè Campione RAFT 2019 a Barcellona (Spagna), l'italiano LUIGI CROCI è riuscito nell'impresa di batterlo ma il destino li farà rincontrare ai quarti del torneo ONETILE nella bellissima località luganese la settimana prossima! Attualmente LUCIANO è #591 nel ranking mondiale ma gli esperti lo danno entro i #100 già prima del prossimo autunnno!