SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
GIANPAOLO BALLABIO ALL’ESORDIO CON AMBIZIONE
GIANPAOLO BALLABIO ALL’ESORDIO CON AMBIZIONE

GIANPAOLO BALLABIO da Lugano e' entrato da poco nel circuito amatoriale RAFT SWISS dopo aver parlato con l'amico di tante battaglie LUCA TRAVELLA. GIANPAOLO utilizza una Wilson Pro Staff RF, scarpe Nike e ama il sintetico come il suo idolo Roger e promette di dare spettacolo sabato alla B-Arena! Attenzione Ribelli rossocrociati, Ballabio ha il braccio pesante!

rebel
HELP US! CARICA LA TUA FOTO PROFILO!
HELP US! CARICA LA TUA FOTO PROFILO!

Ogni giocatore e ogni giocatrice iscritto al portale RAFT può caricare la foto profilo, Vi chiediamo di metterla perchè oltre a migliorare l'aspetto grafico del sito, è utile anche per gli stessi giocatori/giocatrici perchè riconoscersi attraverso il nostro portale prima di entrare in campo crea un atmosfera più piacevole tra i due sfidanti e poi (di solito) si gioca anche meglio. Per caricare la foto è molto semplice, dopo esservi loggati andate sulla sul pagina "mio profilo", selezionate la vostra foto e poi cliccate su "carica foto" e voilà! I Capitani delle squadre di RAFT CUP potranno caricare anche il logo simbolo del proprio team. #BeRebel!

rebel
ARTUR PATSAY #1 DI RAFT SWISS
ARTUR PATSAY #1 DI RAFT SWISS

Il #1 del ranking svizzero è attualmente colui che piu' di tutti è arrivato in fondo alle competizioni svolte in territorio elvetico. ARTUR: penso che Raft sia una formula molto interessante per giocatori di livello amatoriale, che come me amano mettere in pratica le proprie abilità tennistiche e la competizione,  dove ognuno può ottenere delle belle soddisfazioni, proprio come un professionista del tennis. Mi auguro di riuscire a restare in testa al ranking ancora per molto tempo, giocare tornei Gold e vincere più possibile  (anche se sono convinto che presto tanti altri tennisti svizzeri scopriranno RAFT Swiss rendendomi la cosa difficile...). Le prefinals? Purtroppo in questo periodo il lavoro non mi concede tanto tempo per prepararmi come vorrei, ma sarò comunque pronto a dar battaglia ai miei prossimi avversari.... Ci vediamo in Spagna!!! (spero.....)

rebel
DAVIDE BATTAGLIA #2 DEL RANKING SVIZZERO
DAVIDE BATTAGLIA #2 DEL RANKING SVIZZERO

DAVIDE BATTAGLIA, una grande passione per il tennis, una grande voglia di confrontarsi continuamente, di migliorarsi con forza e costanza. Questo è il quadro di uno dei piu' attivi tennisti del circuito Raft Swiss nonchè #2 del ranking. DAVIDE: il circuito Raft è divertente e affascinante perché ha una formula fuori dagli standard della federazione. I miei obbiettivi sono quelli di arrivare ad essere #1 in Svizzera già a partire da quest' anno e piu' a breve vincere le Prefinals svizzere per rappresentare la mia nazione alle FINALS di Barcelona. Per questo faccio lezioni col mio allenatore e partite amichevoli per arrivare bene in palla a questi prossimi eventi.

rebel
MARA FREIBURGHAUS BALZA IN TESTA AL RANKING SVIZZERO
MARA FREIBURGHAUS BALZA IN TESTA AL RANKING SVIZZERO

Un uragano Svizzero si è abbattuto sul circuito RAFT e dopo solo 2 mesi di battaglie tra cui una finale SLAM di categoria Bronze a MIlano ad inizio settembre e l'esperienza nelle Finali di ROYAL CUP con il team DONNE DELLA VALLE sull'isola di Albarella, ha superato quota 1000 punti. Lei è MARA Freiburghaus, originaria di MUHLEBERG, vicino a Berna nel Cantone tedesco della Svizzera e nuova #1 del paese rossocrociato! MARA: Sono felicissima di questa leadership ma so che ci sono tante bravissime giocatrici in Canton Ticino e in tutta la Svizzera quindi dovrò lottare per mantenere questa posizione anche in futuro

rebel
LA PALAZZI IN FORMA PER I PROSSIMI GRANDI TORNEI
LA PALAZZI IN FORMA PER I PROSSIMI GRANDI TORNEI

La Bresciana DENISE Palazzi già finalista nel 2018 a Nizza presso l’accademia MORATOGLU, si sta allenando per arrivare in condizione top ai prossimi 3 grandi eventi RAFT in programma nelle prossime settimane a Brescia. La Palazzi giocherà al Brixia Tennis e al Valotti, due tornei con oltre 50 iscritte e poi a Nave ad ottobre le PREFINALS! Sarà la donna da battere, chi vuole andare a Barcellona dovrà farai i conti con lei.