SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

Sempre un Grande Successo per la Royal Cup di RAFTennis!

Lo scorso weekend si è svolta la tanto attesa Royal Cup, ospitata presso il fantastico Garden Resort di San Vincenzo. L'evento ha visto una partecipazione straordinaria, circa 1000 presenze, con team provenienti da tutta Italia oltre che dal Ticino, che si sono sfidati in un’atmosfera di grande sportività e divertimento.

Il torneo ha offerto come sempre momenti di alta intensità, con partite avvincenti e un pubblico caloroso che ha sostenuto i giocatori lungo tutto il weekend. Purtroppo in questa edizione, i team svizzeri non sono riusciti nell'intento di portare a casa uno dei mega trofei messi in palio, nonostante siano stati tra i protagonisti del torneo. Si sono distinti in particolare il team SWISS DIAMOND categoria DIAMOND MS capitanato da DAMIAN SKOWRONSKY sconfitti solo in finale, LADY 4X4 categoria DIAMOND WS capitanato da SIMONA ROBBIANI  e CI FACCIAMO IN QUATTRO categoria SILVER WS team capitanato da VIOLA TEPPATI, entrambi eliminate in semifinale, mentre il sogno si è infranto ai quarti per 3 team: CERVELLI IN FUGA e TRENTINO BOYS categoria SILVER MS capitanati rispettivamente da ANDREA OSTINI e SABINO CIVITA e nella categoria MIX il team CERVELLI IN FUGA anch'esso capitanato da ANDREA OSTINI.

Una nota di merito per le ragazze del team Ci Facciamo In Quattro, che grazie ai contributi foto&video di Cristina Pozzi & co., si sono rivelate le piu' social del gruppo svizzero. E' sempre un piacere trasmettere piccoli scorci di una esperienza indimenticabile che rimane nel cuore e nella mente di tutti gli appassionati RAFT.

Il Garden Resort ha offerto una cornice perfetta per l’evento, con campi impeccabili e un’ospitalità che ha reso l’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. Il venerdi sera come di consuetudine, si è tenuta una cerimonia di presentazione, che ha celebrato i vincitori della prima edizione della categoria LEGEND dedicata agli over 65 a cui tutti gli ospiti hanno partecipato.

Un grande ringraziamento va a tutti gli sponsor e agli organizzatori per l'impegno profuso e per aver garantito il successo dell’evento, che continua a crescere di anno in anno.

Ci vediamo alla prossima edizione!

RAFT, un movimento sempre più grande grazie a tutti voi!

BE REBEL, PLAY RAFT

Commenti (0)

scrivi un commento