Wild-Malacrida Vincono il doppio misto One Day di Caslano
Il torneo di doppio misto “One Day” che si è svolto domenica scorsa sui campi coperti al Tennis Club Caslano, ha visto trionfare, dopo una serie consecutiva di 5 match vinti, la coppia formata da a ROBERT e MICHÈLLE . La competizione ha visto la partecipazione di 16 coppie, divise in due gironi da quattro squadre ciascuno. Il torneo, organizzato con una formula a gironi seguita da una fase a eliminazione diretta, ha offerto un’intensa giornata di incontri e un clima di sportività e convivialità che sempre contraddistingue Raftennis.
Il torneo riservato a coppie miste con un limite massimo di punteggio combinato di 2950, ha permesso a giocatori di diverse categorie di partecipare insieme. L'evento, annullato il 27 ottobre scorso a causa della pioggia, questa volta si è svolto su campi coperti nonostante la splendida giornata, abbia consentito a partecipanti e ospiti, di godere di uno splendido sole sulla terrazza, cosa particolarmente apprezzata per l’opportunità di socializzazione tra i partecipanti.
Per la cronaca, dopo una fase a gironi non proprio scontata, la finale ha continuato a riservarci un match avvincente che ha tenuto il pubblico rimasto, incollato a bordo campo. Infatti i finalisti, ANDREA e SANDRA BRIGANTI hanno tenuto testa fino alla fine, cedendo soltanto al tie break. Risultato finale 6/5 ed una foto (in alto) che è l'emblema della giornata.
BE REBEL, PLAY RAFT
Commenti (1)
CRISTINA POZZI