FORMULA NEXT GEN: Ogni match sarà al meglio dei 3 set su 5 ai 4 games, con killer point sul 40 pari e tiebreak ai 7 punti sul punteggio di 3 giochi pari.
NO LET: alla battuta, non verrà ripetuto il punto qualora la palla colpisca il nastro e cada nel rettangolo di servizio del ribattitore. Qualora invece cada in rete o all'esterno, si gioca la seconda palla di servizio.
KILLER POINT: sul 40 pari si gioca il punto decisivo, sceglie il lato di gioco il fighter AL SERVIZIO
QUOTE: Alla prima partita i giocatori verseranno, oltre la quota campo (15 euro/h, da dividere tra i giocatori in campo) anche la quota RAFT di 6 euro, più un eventuale supplemento di 1 euro che verrà utilizzato per le premiazioni finali. Dal secondo turno verrà versata unicamente la quota campo.
Saranno prenotate di prassi 2h per la disputa dell'incontro. Qualora al termine della prenotazione la partita non fosse conlclusa, sarà possibile:
A) Concludere immediatamente l'incontro qualora il campo sia libero
B) A campi occupati, rimandare il termine dell'incontro su comune accordo (rispettando il tempo limite per il turno in corso)
C) In assenza di disponibilità di campi e data utile per il rinvio, archiviare l'incontro comunicando il punteggio al Promoter