SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

NOMINATIONS 2024: DOMENICA CHIUDONO LE VOTAZIONI

Inizia il conto alla rovescia verso RAFT ONE NIGHT! Domenica si chiuderanno le votazioni per le varie categorie con una volata impressionate tra alcuni candidati o meglio nominati. I voti sono stati tanti tanti, sopra ogni previsione.

Il prestigio di salire su un palco davanti ai propri amici o rivali che ogni giorno condividono la stessa passione ha stimolato sia il pubblico votante che chi è in lizza per ritirare il premio. Questo succederà ai vincitori degli AWARDS RAFT nella famosa serata in programma il 7 dicembre 2024 al QI CLUBBING di ROVATO. Succederà come alle presidenziali americane? Vinceranno i favoriti? Mai come quest'anno tutto è in bilico e ora attraverso questa news vogliamo incuriosirvi e raccontarvi l'andamento categoria per categoria.

Partiamo dagli uomini "Ambassador", Telò e Bompieri stanno recupendo punti sulla coppia di fuggitivi ovvero Doni e Facchetti mentre Verza al momento sembra essere fuori dai giochi. Tra la categoria Fair Play sono messi bene 2 bresciani e un bergamasco, stiamo parlando di Lucio Valsecchi, del commericalista Giovinetti e del gigante di Pralboino Piovani. Lo svizzero Briganti non molla mentre Alberto Bonfiglioli è con la testa al basket Cantù. Nel premio dedicato ai chiaccheroni in campo c'è la soprepsa Ezio Franceschetti che sta prendendo tanti voti dalla zona ovest della Lombardia, Di Mario lotta come sempre per il primato come anche Lombardi. Il gladiator Togni non stà lottando, come al solito, per gli award mentre Battaglia non fa campagna elettorale. Tra i "Giocatori dell'anno" c'è una grande battaglia tra i 3 giganti (Naoni, Damian e Poloni) ma attenzione al ragazzo delle coppe ovvero Federico Dolci. Buon esordio del genovese Traverso. Il campione uscente tra gli Alchol Free, Carlo Mainetti deve sudare se vuole rivincere perché i cremonesi Leoni e Milano ci stanno provando. Chi sarà il più amato? La margherita RAFT, petalo dopo petalo vede i favoriti in pole, Fabio da Berghem e Roberto da Odolo. Tra i fashion è una gara molto aperta con Bonassi, Pisapia, Lamera e Visini coun differanza intorno al 5% dei voti validi.

Tra le nuove categorie, "Legend" per esempio c'è una lotta serrata tra il milanese Pissavini, il comasco Navoni e il bresciano Lorenzi, categoria "Power", soffrono Natella e Mazzoleni mentre vanno forte sia Vago che Colosio. I Forrest tra Salmoiraghi, Bettinsoli e soprattuto il bergamasco Carlo Birolini e infine è guerra mentre Leggieri lotta con Zorzi. Così così Tempini ma attenzione ai bergamaschi Osio e Belli.

Il mondo femminile è anarchia pura tranne le categorie "esordiente dell'anno e doppiste". In questo caso c'è un flusso di voti del pubblico in maniera trasversale mentre per gli altri awards è un caos totale. Più di una categoria vede l'assolutà parità tra due o più nominate. Ambassador, la favorita ovvero la #1 Michela Ferrari sta subendo gli attacchi di Isabella e Loretta, nel Fair Play, la brasiliana Souza e la mantovana Fratti non possono sottovalutare la cremonese Vaccari!

Esordiente, c'è una donna sola al comanda ma se vi diciamo chi è, vi roviniamo la sorpresa! Exploit/Giocatrice dell'anno vede molto equilibrio, da Firenze si vota per la Giusti, dalla Svizzera per la Robbiani, da Brescia sono equamente divisi tra Dregan, Accardi e Agliardi. Bella lotta. Tra le fashion è impossibile fare previsioni con 5 Teste di Serie come Pozzi Cristina, Saporiti Barbara, Moytza Ghisleri, Veronica Cassinelli e Iara Germano. Freretti Alessia e Trombini Barbara comandano nella categoria "Zen", Di Leo e Pata stanno recuoperando. Volano forte nei team le Donne della Valle anche se Ad Maiora e Kno3 sono vicine. Nelle nuove categorie, Mila e Gump possono esserci delle interessanti sorprese infatti sono arrivati molti voti trasversali che hanno lanciato Marta Pellizzola, la fortissima Peroni senza dimenticare Pedretti, Piacentino, Clara Ferrari, Irene Trombin, Veronica Lari.

Nella categoria Supervisor non si sono grandi sorprese, tra gli uomini è una lotta tra Alfio e Stefano Surace mentre tra le donne Abby e Sara sono in vantaggio con Giulia in terza posizione. Tra i club è un derby tra Pavonello e Brixia. La differenza è minima.

Nell'AWARDS a CASO quindi quello libero stanno dominando i membri della Direzione.

Per prenotare il vostro posto "al sole" per la serata contattate Simona al 339/1873703 oppure amministrazione@raftennis.it. Al dei 250 posti, solo 50 sono ancora disponibili.

Be Rebel, Play RAFT

Commenti (2)

  • Fabio Colaprico
    FABIO COLAPRICO
    ..."IT'S A FRAME!" (cit.)
  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Bello che ci siano cosi tante categorie in bilico

scrivi un commento