SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

POLI UN GIORNO DA STAR -BRONZE IN RUSSIA

Un torneo bronze indimenticabile per il mitico Michele Poli al Tc Pavonello perchè lo consacra tra le stelle del RAFT nella sua categoria. Lo dimostra il successo in questo durissimo torneo vinto in finale contro un avversario di grande rispetto come Barbieri. Al via i partecipanti erano diversi tra i quali il moldavo Stefan Doni, il fighter Elia Facchetti ed il conte di Pavone, Massimo Comisso.

Dopo un bel caffè nero bollente si parte con il torneo, il Conte Comisso fa valere la sua esperienza e Alessio Salvi ci lascia le penne al primo turno, Elia cede a Gianluca Bodini e il ventiduenne Lorenzo Barbieri asfalta Tiberio Perrotta causa il peso dei 45 anni di differenza (fate voi i calcoli dell'età dello Zar). Vittoria del sindaco Guido Bonomelli ma che sofferenza contro Davide Belotti. A questo punto entro in campo le TdS ovvero Michele Poli e Stefan Doni.

 

 

Poli rema e non molla contro il Conte, dopo oltre 60 minuti supera il turno mentre Lorenzo fa uno scalpo eccezionale batteno Doni.

Finale da una parte e ricco buffet a lato, i giocaotori si dividono equamente tra polenta, formaggio, salame, insalata, diritto e rovescio.

La cronaca sportiva dice che la partita è lottata come da aspettativa con scambi prolungati, giocate pregevoli, scatti di recupero al limite dell'immaginabile....

e dopo tutto questo, Poli Michele vince il giorno da Bronze.!

Grazie a Tutti i partecipanti by Tiberio

BE REBEL, PLAY RAFT

Commenti (0)

scrivi un commento